TASTIERA VELENOSA - RONALDO LI ZITTISCE TUTTI, PURE CHI GLI METTE IN BOCCA FRASI MAI DETTE

16.12.2019 16:35 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO LI ZITTISCE TUTTI, PURE CHI GLI METTE IN BOCCA FRASI MAI DETTE

Cristiano Ronaldo ci mette poco dopo che viene provocato a dare una risposta. Non aveva mai segnato per quattro partite consecutive, ieri c'è riuscito con una grande doppietta, due reti una più bella dell’altra ed una prestazione a tutto campo, luminosa dall’inizio alla fine, basti pensare che i gol potevano essere quattro se non ci fosse stato di mezzo il palo ed il grande intervento di Musso. 

Il portoghese non ha segnato reti semplici come con Lazio e Leverkusen, questa volta ha seminato due perle ed ottenuto la palma di migliore in campo.  

La Juventus ha bisogno del miglior Ronaldo per lottare con l’Inter, i nerazzurri non perdono colpi e si stanno dimostrando un’avversaria molto pericolosa, per questo la Vecchia Signora non potrà perdere nessun colpo da qui in avanti. 

Il portoghese con le ultime prestazioni ha dimostrato che è sempre al top e scacciato le brutte accuse che arrivavano dalla Spagna e che hanno sminuito Cr7 nella corsa al pallone d’oro con Messi. 

Nel frattempo il portoghese allontana anche chi ha cercato di mettergli in bocca a fine gara considerazioni sul tridente formato da Cristiano, Dybala e Higuain. Il portoghese, infatti, non ha detto nulla di eccezionale, ha semplicemente detto che si è trovato bene con l’Udinese e che si deve continuare così. 

Lo stesso numero 7 non ha intenzione di fermarsi e vedremo nelle prossime settimane se riuscirà a confermare le ultime belle prestazioni. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve