TASTIERA VELENOSA - RONALDO, LA RINASCITA HA UN MOTIVO SCATENANTE CHIARO

20.12.2019 20:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO, LA RINASCITA HA UN MOTIVO SCATENANTE CHIARO

La rinascita di Cristiano Ronaldo ha un motivo ben preciso: il portoghese non accetta il passare del tempo, ma soprattutto vedendo vincere, forse ingiustamente, Lionel Messi il pallone d’oro, gli si è acceso un fuoco dentro di rivalsa incredibile. 

Ha fame Cr7, di vittorie, di titoli e soprattutto vuole riprendersi il pallone d'oro, il trofeo a lui più caro, vuole tornare ad essere considerato il numero uno e soprattutto non vuole vedere il suo eterno rivale trionfare.

Non ci sono storie, non ci sono scuse, vuole riprovarci a vincerlo e per farlo sa benissimo che deve provare a trionfare in Italia ma non solo, anche in Europa. Del resto vincere scudetto e Supercoppa proprio come il Barcellona non gli è bastato, così come la Nations League con il Portogallo.  

Le critiche delle ultime settimane, sentire qualcuno che parlava di lui come un giocatore sul viale del tramonto, l’ha punto nell’orgoglio, lo ha smosso e le prestazioni dell’ultimo periodo con gol incedibili ed una media gol pazzesca lo ha sicuramente rivitalizzato. 

Ronaldo è pronti per Riyad per dare spettacolo come lo scorso anno quando decise la finale. Vuole farlo anche questa volta, del resto lui è uomo da finali, è quel calciatore che sente la pressione e che lo stimola, ama i palcoscenici come quello di domenica e siamo sicuri che sarà un grande protagonista.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve