TASTIERA VELENOSA- RONALDO HA APERTO LA STRADA, POSSIBILI ALTRI COLPI

03.01.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA-  RONALDO HA APERTO LA STRADA, POSSIBILI ALTRI COLPI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo ha aperto una nuova strada, la Juventus sta incrementando il fatturato ed i ricavi in tutti i settori crescono e se il trend dovesse essere confermato anche nei prossimi mesi, o meglio anni, la strada che adesso viene indicata non sarebbe solo una possibilità ma una certezza. 

Il colpo Ronaldo non deve essere nei piani della dirigenza bianconera l’unica ma solo il viatico ad alte campioni del genere che possano aumentare nel tempo il valore del brand Juventus come sta facendo proprio ora CR7.

DA FRINGS AL VOGLIONO VENIRE TUTTI - Sono lontani i tempi in cui Torsten Frings del Werder Brema rifiutava la Juventus per restare in Germania, oggi a Torino ci verrebbero tutti ed il fatto che ai bianconeri siano accostati i migliori, deve essere motivo di vanto per la casa bianconera.  

MBAPPÈ, L’ULTIMO NOME - l’ultimo nome che viene indicato come possibile obiettivo per i bianconeri è quello di Mbappé, potrebbe essere un obiettivo per il domani, il francese non è nella lista dei partenti del Psg e non sarebbe in vendita ma la Vecchia Signora potrebbe entrare in competizione, non ora ma tra un paio di anni quando il fatturato dovrebbe essere meno lontano da Barcellona e Real Madrid e Cristiano Ronaldo potrebbe aver finito il suo periodo zebrato.

Ronaldo ha aperto la strada ai possibili colpi futuri, la Juventus si sta muovendo verso nuovi scenari internazionali in cui la battaglia alla pari sul mercato per i big non è più un’utopia. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus