TASTIERA VELENOSA - RONALDO CHIEDE AIUTO!

03.05.2019 16:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - RONALDO CHIEDE AIUTO!

Lo ha già fatto nelle scorse settimane, ma Cristiano Ronaldo chiede aiuto, nel senso di supporto a livello offensivo per le prossime gare, obiettivo è quello di segnare, come sempre, ma di farlo il più possibile.

CANNONIERE E NON SOLO -  Ronaldo ama le sfide e purtroppo quella con Lionel Messi, nelle ultime settimane sta andando dalla parte dell'argentino che ha incantato tutti contro il Liverpool e che probabilmente vincerà l'ennesimo pallone d'oro. Ronaldo, tuttavia, non ci sta a chiudere la stagione senza il trono dei bomber in Italia e proprio per questo in qquesti giorni sta lavorando come non mai e sta anche spingendo la squadra a supportarlo nelle prossime battaglie che vedono l'obiettivo comune della vittoria ma anche il prestigio individuale del trono dei marcatori.

Nella difficile partite contro il Torino, Ronaldo spera di avere un maggiore supporto del primo tempo contro l'Inter dove non è stato servito a sufficienza e non è alla fine riuscito ad incidere più di tanto.

Da vedere se stasera sarà affiancato da Bernardeschi e Cuadrado, oppure se Allegri gli metterà da vicino subito Kean, forse la soluzione migliore per aumentare la pericolosità, non sarà un match facile ma il portoghese ha le idee chiarissime, vuole segnare ed essere assoluto protagonista.

 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato