TASTIERA VELENOSA - PARTENZA DI RONALDO? SOLO UNA COSA E’ VERA

19.04.2019 13:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - PARTENZA DI RONALDO? SOLO UNA COSA E’ VERA

Cristiano Ronaldo va via ? Non crediamo proprio, il portoghese ha sposato la causa bianconera e non ha proprio voglia di lasciare Torino senza ritentare di vincere  la Champions, sarebbe un fallimento è per Ronaldo la parola fallimento non esiste. Non ha parlato perché e' arrabbiato e deluso per come è finita contro l'Ajax perché poteva andare in semifinale e vista la formazione qualificata si poteva avere una grande chance di arrivare in finale.

La delusione è tanta e Ronaldo non è stato inserito tra gli imputati, del resto lui i gol li ha fatti, sono gli altri che sono mancati chi più chi meno.

Ad andar via da perdente non ci tiene proprio, piuttosto ha voglia di rifarsi, di una juve rai ancora più forte, di una dirigenza che porti a casa altrui campioni. Lui vuole essere protagonista e non comparsa e per farlo deve farlo a Torino, ma servono altri campioni,  solo una cosa è vera: è arrabbiato per non aver vinto ed è deluso, si aspettava una miglior sorte in Europa alla prima stagione zebrata ma farà di tutto per essere protagonista il prossimo anno. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato