TASTIERA VELENOSA - NON ACCETTIAMO POLEMICHE SUL NULLA

28.10.2018 15:03 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - NON ACCETTIAMO POLEMICHE SUL NULLA

Non accettiamo nessuna polemica sul rigore concesso alla Juventus ieri. È pretestuoso e totalmente ingiusto andare a parlare di favori alla Juventus per un episodio molto chiaro che ha visto il giocatore dell’Empoli compiere una grossa ingenuità, sicuramente evitabile ma un fallo chiaro. Bravo Dybala a inserirsi in un’azione che forse non era così pericolosa ma che lo poteva diventare. Bennacer totalmente incauto e autore di un errore importante. 

POLEMICHE FOLLI - le polemiche del post gara e le accuse che arrivano dal mondo antijuve sono veramente folli. La Juventus contro l’Empoli nel secondo tempo ha meritato assolutamente di fare sua la gara, ma soprattutto ha preso solamente quello che si è meritato, anche per incapacità altrui nel gestire i diversi momenti della partita e le difficoltà che si sono manifestate durante la partita con i toscani incapaci nel gestire il ciclone Ronaldo. 

Sostenere che la Juventus ha avuto qualche agevolazione è follia, basta vedere la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro Calvarese che a dire la verità è sembrato molto casalingo consentendo ai toscani un gioco particolarmente duro. Non accettiamo allusioni che rimandiamo al mittente ed invitiamo a vedere il gol di Cristiano Ronaldo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato