TASTIERA VELENOSA - MA PERCHE' SEMPRE UNA SCUSA: FATTURATO, CALENDARI, ARBITRI?

22.01.2018 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - MA PERCHE' SEMPRE UNA SCUSA: FATTURATO, CALENDARI, ARBITRI?

Non capiamo il motivo, vinci una gara importanti, ottieni una grande ed importante vittoria e ti va pure bene, episodi alla mano ed invece di fare buon viso a cattivo gioco, devi uscire fuori con delle uscite degne del peggior portiere della serie A. Parlare di calendari e Juve favorita perchè gioca dopo è ridicolo, ridicolo allo stesso modo di chi sosteneva che il Napoli era stato penalizzato perchè tutte le partite importanti erano finite a cavallo del girone di Champions, non sapendo nemmeno chi avrebbe affrontato in quel momento il Napoli, finendo poi per giocare con il Feyenoord già con un piede fuori.

Sempre una scusa si riesce a trovare per queste situazioni, dai calendari, al fatturato, perchè la Juventus spende di più quindi deve vincere, così come l'abitudine alla vittorie. Insomma, un modo definito e quasi chirurgico per trovare sempre una scusa od un alibi, un pò come chi sostiene che la Juve ruba e che quindi si deve chiamare Rubentus senza poi accorgersi che certi episodi appaiono molto più frequentemente di recente da altre parti e che pure non vengono nemmeno rilevate quando succedono, o meglio non con lo stesso atteggiamento che si ha quando succedono a Torino.

Gli episodi ora sono oggettivi, c'è sempre un qualcosa per cui lamentarsi, per caricare l'ambiente e per mettere in cattiva luce gli avversari, sempre aiutati dal sistema, i nemici, il male, questo è la Juventus e questo non va bene.

Bisognerebbe guardare di più in casa propria con i meriti che sono tanti piuttosto che vedere scheletri in un armadio che non esiste.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato