TASTIERA VELENOSA - LA JUVE HA UN VANTAGGIO

17.05.2020 19:25 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - LA JUVE HA UN VANTAGGIO

La Juventus parte in vantaggio, non sulla preparazione perchè i giocatori bianconeri sono arrivati alla spicciolata e molti devono ancora allinearsi, ma sul discorso logistico, la società bianconera, infatti, con il J Hotel ha creato una struttura perfetta dal punto di vista ricettivo per accogliere i calciatori e garantire la corretta privacy ai calciatori ed evitare contatti con l'accesso diretto dall'hotel al centro di allenamento.

Un bel vantaggio da parte della società bianconera, che è infatti l'unica o comunque una delle poche a non aver sollevato eccezioni alle decisioni del governo sul ritiro nel periodo degli allenamenti collettivi, i bianconeri possono, infatti, a differenza di altri, gestire con assoluta facilità la cosa senza problemi.

Altre società, come ad esempio il Napoli hanno sollevato eccezioni ed hanno qualche problema nel gestirle e proprio per questo nei prossimi giorni si cercherà di trovare una soluzione che possa essere più congeniale anche alle altre società.

Il J Hotel, si conferma struttura all'avanguardia, pronta ad ogni evenienza e sopperire alle diverse dinamiche che si possono presentare. La Juventus è stata la prima a creare in Italia una struttura del genere anticipando la concorrenza e creando un asset di valore per il presente e per il futuro.

Spesso ci si chiede perchè la Juventus vinca da otto anni,ma la risposta è semplice, va oltre il campo e riguarda la progettualità, la capacità di vedere le cose prima degli altri, dallo stadio a tutte le strutture che lo accompagnano. La società Juventus a queste strutture che potevano trasformare una società di calcio in polo di entertainment, ci pensa da fine anni 2000 quando partirono con la gestione Giraudo, Bettega, Moggi ed il Dottor Agnelli i primi studi, poi continuati con la gestione Blanc e inaugurati con Conte in panchina contro il Notts County. 

La forza di una società si nota dai dettagli ed a Torino li curano bene.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve