TASTIERA VELENOSA - INTER, LUKAKU SCATENA IL CAOS E QUELLA FRASE SULLA JUVE...

23.04.2020 21:11 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - INTER, LUKAKU SCATENA IL CAOS E QUELLA FRASE SULLA JUVE...

Romelu Lukaku ha alzato l'asticella con delle affermazioni che se confermate sarebbero clamorose: "Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan (26 gennaio ndr) e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Milan Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non avevo la febbre da anni. Dopo la partita c'era un'altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza".

Insomma, secondo lui diversi giocatori dell'Inter hanno giocato in condizione alquanto precaria una partita, con il rischio per sè stesso oltre che per gli avversari.

La risposta dell'Inter, è stata abbastanza vaga. In casa Inter non si vuole  entrare in polemica, nessuna dichiarazione ma non ha gradito le esternazioni.

In ogni caso dichiarazioni strane che hanno aperto un caos mediatico.

QUELLA FRASE SULLA JUVE - Le parole su Lukaku fanno e faranno discutere, perchè dirle e scatenare questo caos se non c'è qualcosa sotto? Una gaffe? Una traduzione sbagliata, un concetto espresso male o un reale pensiero del bega che fa discutere?

Da notare che lo stesso Lukaku l'aveva sparata abbastanza grossa tempo fa: "Se la salute non è garantita al 100% perché dobbiamo giocare? Una volta appreso che un giocatore della Juve era malato hanno messo in quarantena tutti".

La domanda, in ogni caso bisognerebbe farla a chi ha fatto giocare, 4 elementi non in perfetta gista, secondo quello che sembra, non 23, anche se non era il virus, non stavano comunque bene ed hanno giocato.

Misteri e forse un caso da approfondire ma sappiamo già che i media non ne parleranno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve