TASTIERA VELENOSA - HANNO BATTUTO LA JUVE MA VOGLIONO VENIRCI

10.11.2018 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - HANNO BATTUTO LA JUVE MA VOGLIONO VENIRCI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un futuro tutto da scrivere, un presente ancora un pò tormentato ed un recente passato che li ha visto protagonisti contro la Juventus. Sono tanti i calciatori del Manchester United che sono scesi in campo mercoledì contro la Juventus e che hanno risvegliato l'interesse dei bianconeri con la probabilità che venga a breve fatta un'offerta al giocatore.

La Vecchia Signora ha risvegliato l'interesse di diversi talenti dei Red Devils, che sono rimasti estasiati dall'ambiente dello Juventus Stadium ma anche dalla forza della formazione Torinese che non avrà vinto ma che all'Allianz Stadiu ha dato una grande dimostrazione delle proprie potenzialità.

DA DE GEA IN POI -  interesse forte per tanti calciatori del Manchester United, da De Gea che potrebbe essere una grandissima occasione per la porta, visti anche i problemi di Szczesny, a Martial che però sembra orientato a restare. Da tenere sotto osservazione anche lo stesso Mata, decisivo con la Juventus e con grandi capacità tecniche.

Infine, impossibile non parlare di Paul Pogba che non ha festeggiato al 2-1 della squadra mostrando grandissimo rispetto per i colori bianconeri e che se decidesse di abbassare alcune richieste potrebbe tornare a Torino.

Insomma, la Juventus sta diventando una meta ambita e non solo per giocarci ma anche per viverci a costo di abbassarsi pure l'ingaggio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato