TASTIERA VELENOSA - DOPO DE LIGT MIRINO SU RONALDO, MA LUI VUOL FARE IL TORERO!

05.10.2019 16:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - DOPO DE LIGT MIRINO SU RONALDO, MA LUI VUOL FARE IL TORERO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Qualche gol sbagliato, segnandone comunque uno a partita e Cristiano Ronaldo sembra essere finito sotto la lente di ingrandimento, del resto a lui non viene perdonato nulla.

Qualcuno dice che sia in calo, ma ci viene da sorridere vedendo le prestazioni ed i risultati e considerandolo, comunque il principale candidato al pallone d’oro.

Vedremo domenica, abbiamo la sensazione che il portoghese voglia fare una grande partita, e’ la vetrina giusta per mettersi in pole position per il possibile pallone d’oro, la classica gara che ti può fare da trampolino.

Messi contro l’Inter si è preso la squadra sulle spalle, ha segnato Suarez, ma alla fine il guanto e’ stato lanciato dalla “Pulce”.

A Torino, invece aspettano la risposta di Ronaldo che martedì a Torino ha squillato una volta come nella gara precedente ma solo la rete di chIusura pratica non quella di apertura.

Domenica le risposte sono attese da lui ma anche da Matthijs De Ligt, che con le due ultime prestazioni sembra essere uscito dal vortice delle critiche. 

Il giovane ex Ajax ha convinto contro il Bayer ma ora lo aspettano due assatanati come Lukaku e Lautaro Martinez o cui per lui tutti caricati a pallettoni da Antonio Conte.

Aspettiamoci una corrida e chi meglio di un torero come Ronaldo per vincere? 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve