TASTIERA VALENOSA - EMRE CAN, CASO SPINOSO, CONTROMANO E RETROMARCIA”

05.09.2019 21:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VALENOSA - EMRE CAN, CASO SPINOSO, CONTROMANO E RETROMARCIA”

Emre Can, una situazione spinosa in casa Juventus, caso o no, situazione sicuramente che poteva essere gestita meglio, a partire dal diretto interessato che volente o nolente poteva evitare di rilasciare ai media tedeschi dichiarazioni che sono anche state travisate.

IL FATTO - il fatto, comunque, c'è, il calciatore, è stato escluso dalla lista champions e sicuramente poteva essere inserito visto che si tratta di un calciatore importante che in certi tipi di partite, pensiamo alla gara di Madrid contro l'Atletico, anche in riferimento alla partita di Champions poteva essere molto utile.

LE SCELTE -  è stata fatta una scelta, giusta o non giusta lo staff ha deciso di lasciarlo fuori, Maurizio Sarri, si prenderà i pro ed i contro di questa decisione, sicuramente coraggiosa, ma lo stesso allenatore aveva fatto presente che fuori dalla lista sarebbero stati messi fuori dei calciatori importanti e sicuramente Emre Can è uno di questi.

CONTROMANO E RETROMARCIA - le sue dichiarazioni, sempre con il beneficio del dubbio e della traduzione ballerina sono un contromano in autostrada, la retromarcia, la giusta versione per un calciatore che a Torino è voluto restare nonostante le offerte e che dovrà dimostrare, come al solito, sul campo, di essere superiore eventualmente alla concorrenza.

La sua rincorsa alla titolarità passa dalle prestazioni, i minuti concessi contro il Napoli non sono stati memorabili, se Emre Can cerca una maglia per Firenze, dovrà fare meglio, molto meglio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve