ZANIOLO FA GIA' DISCUTERE

05.07.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ZANIOLO FA GIA' DISCUTERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Zaniolo fa già discutere. Il talento giallorosso non si sa se arriverà a Torino, ma al momento sta vivendo un momento di tensione con la formazione romanista, visto che non ha accettato la proposta di rinnovo contrattuale facendo capire che nella sua testa c'è già e ci sarebbe la Juventus.

Il calciatore non ha mai negato di avere un'attrazione bianconera e questo sta mandando su tutte le furie sia i tifosi della Roma che la società. In casa Juve si osserva la situazione con estrema attenzione cercando di capire come poter arrivare al calciatore senza spendere troppo.

DOMANDA ED OFFERTA - al momento la Juventus ha presentato una proposta alla Roma di 10 milioni di prestito e 30 di riscatto, una cifra che non ha fatto breccia nei cuori giallorossi, anche se c'è, comunque l'apertura a trattare rispetto ai 60 milioni che sono un'esagerazione e che è la cifra che la Roma vorrebbe incassare. La distanza potrebbe essere colmata da una contropartita. Le parti, infatti potrebbero includere Arthur nella trattativa, che arriverebbe in prestito oneroso da 5 milioni con diritto, senza obbligo di riscatto a 30 milioni. Con questo potenziale scambio i bianconeri potrebbero poi pagare dei bonus aggiuntivi alla Roma, ma anche avere un risparmio non banale.

ANCHE I TIFOSI DISCUTONO - i tifosi, nel frattempo discutono, del resto Zaniolo è sicuramente un talento incredibile, ma allo stesso tempo, anche un calciatore che da anni fa discutere. E' un talento che ha qualche volta un comportamento non proprio perfetto ed allo stesso tempo negli ultimi anni ha avuto spesso e volentieri degli infortuni abbastanza importanti, cosa che sicuramente potrebbe essere in futuro un problema da non sottovalutare.

Insomma, in casa Juve si valutano gli acquisti, quello di Zaniolo, per il futuro sarebbe un bellissimo colpo, ma anche un rischio che la dirigenza biancoenra deve decidere se correre, oppure no.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve