VUOLE SOLO LA JUVE

19.07.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VUOLE SOLO LA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Matteo Darmian vuole solo la Juve, il suo procuratore ieri ha incontrato la dirigenza della Vecchia Signora e ribadito come il suo assistito non ha altre richieste se non la maglia bianconera. Insomma, non ci sono altre vie se non quella di portare a Torino l'esterno del Manchester United anche se bisogna trovare l'intesa con gli inglesi che ad inizio mercato avevano sparato alto e che adesso sembrano essere più disponibili.

AGENTE POSITIVO - l'agente di Darmian ieri ha definito la trattativa a buon punto e sembra che tutto possa andare per il meglio con la Jvuentus pronta ad abbracciare un calciatore affidabile, che potrebbe sicuramente rappresentare, tornando quello dei tempi del Torino, un valore aggiunto in corsia.

La Juventus e Massimiliano Allegri sono convinti che possa rappresentare una scommessa vinta, proprio come quella della passata stagione, quando Mattia De Sciglio fu acquistato tra lo stupore e lo scetticismo generale, rivelandosi poi, un ottimo acquisto, capace già di fare la differenza.

A Torino pensano che la base italiana possa essere fondamentale e Darmian si inserisce totalmente in quest'ottica elevando il tasso qualitativo della rosa a disposizione di mister Allegri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato