VLAHOVIC SOGNO INFRANTO, OPPURE NO? I SI ED I NO...

17.11.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC SOGNO INFRANTO, OPPURE NO? I SI ED I NO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic viene considerato a 22 anni uno dei potenziali attaccanti più forti in circolazione. Non ha ancora il prezzo di Haaland e di Mbappè, almeno a livello di ingaggio e la Juventus sta cercando di capire se sia possibile arrivare al calciatore serbo, oppure se sia soltanto un sogno che rischia di essere infranto sul più bello.

La formazione torinese si è mossa da tempo sul calciatore e sta cercando di capire se sia possibile prenderlo, considerando che ci sono sicuramente degli elementi positivi ma anche negativi che ostacolano la trattativa.

I SI - il calciatore piace ed al calciatore piace la Juventus, l'attaccante è stato lusingato da tempo dalla corte dei bianconeri che dura quasi da un anno e se dovesse rimanere in Italia, quasi sicuramente sceglierebbe la Juventus. Al calciatore, poi, è stato prospettato un ricco ingaggio, in linea con le sue richieste e potenzialmente, potrebbe anche prendere quella maglia numero 7 utilizzata da Ronaldo e trovarne un'altra abbinata ad uno dei tanti campioni della storia bianconera. Per il si, sarà fondamentale la volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera.

I NO - non solo ragioni per i si, ma anche per i no. Vlahovic viene corteggiato dai migliori club d'Europa, si dice che pensi a lui il City, che pensi a lui ol Tottenham per il dopo Kane, ma anche il Bayern di Monaco. La Juventus può provare a duellare con queste squadre, ma non ha lo stesso ricco portafogli, considerando anche il bilancio in profondo rosso. Il no, poi, sarebbe anche voluto dalla dirigenza della Fiorentina che all'estero incasserebbe di più e spingerebbe per una soluzione straniera.

Una partita aperta, la Juventus ci sta provando e ci proverà, probabilità? Non altissima, coefficiente di difficoltà? Enorme, ma in ogni caso, giusto provarci.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve