VIOLA DI RABBIA, JUVE PRONTA AL COLPO!

28.06.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VIOLA DI RABBIA, JUVE PRONTA AL COLPO!
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Situazione complicata in casa viola, la proprietà alza bandiera bianca o quasi e la dirigenza si trova spiazzata e forse costretta a vendere alcuni giocatori importanti. La Juventus, sembra essere la prima pronta ad offrire una cifra equa e importante a livello di bilancio per i viola e sta trattando, forte della volontà del calciatore, Federico Bernardeschi, stella della nazionale che in questi europei ha confermato alcune sue doti.

Parliamo di un calciatore molto tecnico, con ampi margini di miglioramento che a Torino potrebbe fare il salto definitivo di qualità anche se una cosa è giocare a Firenze ed una a Torino, una cosa il campionato e l'altra la Champions. Insomma, obiettivi diversi, ma Bernardeschi sembra essere pronto alla sfida e provare ad entrare in concorrenza in un reparto che quest'anno potrebbe essere molto ricco e in cui si dovrà sudare per ottenere il posto da titolare.

QUOTAZIONE - la Juventus sta cercando di convicere Pantaleo Corvino sulla quotazione, trenta milioni ed una contropartita, probabilmente Rincon, potrebbe essere la cifra adeguata per un valore vicino ai quaranta milioni di euro. I viola apprezzano il venezuelano per carattere e adattabilità e sono pronti ad accettare l'offerta consapevoli che il calciatore vuole la Juve.

VIOLA DI RABBIA - elemento da gestire e non sottovalutare sarà la reazione della piazza sempre molto poco tenere con i trasferimenti verso la Juventus, insomma, situazione delicata da gestire con attenzione, ma mai come questa volta le basi ci sono tutte per portare in bianconero un nuovo talento, che si spera possa sbocciare proprio come hanno fatto alcuni predecessori illustri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato