VINCERE PER EVITARE LA FINE

30.11.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VINCERE PER EVITARE LA FINE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A Salerno la Juventus non ha alternative, vincere. Un successo serve per ridare un pò di fiato ad una classifica totalmente negativa con un distacco di sette punti dal quarto posto e dell'esatto doppio dal primo.

Come avevamo detto prima della gara con l'Atalanta, la Juventus non ha molte scelte, deve vincere e deve farlo con la maggiore continuità possibile.Non centrare la vittoria a Salerno vorrebbe dire la fine.

Purtroppo la stagione è cominciata male e sta continuando ancora peggio, con tanti risultati altalenanti, esattamente come la seconda parte della scorsa stagione, in cui i bianconeri non riuscirono a mantenere una continuità di vittorie.

Oltre a questo, i bianconeri si trovano in una tempesta perfetta a livello societario, con l'inchiesta sulle plusvalenze che sta alzando un vero e proprio polverone che magari ai più era conosciuto, ma che per il popolino sembra invece qualcosa che possa creare una vera e propria rivoluzione.

La squadra non deve per niente farsi influenzare da queste vicende, anzi deve dare la dimostrazione che deve essere ancora più forte e compatta e reagire nell'unico modo che è possibile, vale a dire in campo.

Il successo a Salerno è vitale, la certezza di riuscirci lontana dall'essere reale, questa squadra ha fatto vedere tanti difetti e le assenze sicuramente non aiutano.

Stasera bisogna vincere per dare un segnale e provare a reagire a questo terribile momento di difficoltà

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve