VANTAGGI E SVANTAGGI DI UNA PIPA A CROTONE

17.04.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VANTAGGI E SVANTAGGI DI UNA PIPA A CROTONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Higuain contro il Crotone? Si o no? La Juventus ragiona sugli scenari con gli ipotetici vantaggi e svantaggi di utilizzare il calciatore argentino nella partita contro il Crotone. I classici vantaggi ed i perchè si del suo utilizzo contro i pitagoricim così come i pensieri per cui l'attaccante che già con la Sampdoria ha riposato, possa stare ancora fuori.

IN CAMPO PERCHE'

motivazione - non schierarlo per due gare di seguito potrebbe demotivare il calciatore non caricandolo a dovere per la sfida di domenica al Napoli, ecco, perché, quindi, sarebbe giusto schierarlo. Higuain vuole giocare tutte le partite anche per dimostrare al mister dell’Argentina che vuole andare al mondiale.  

forma - lo stato di forma di Higuain a Madrid è sembrato abbastanza buono ma mancano gli acuti che si spera possano arrivare, sicuramente segnare a Crotone sarebbe un bel modo di prepararsi per la gara più importante e che potrebbe forse in caso di vittoria essere un match point scudetto. 

OUT PERCHE' 

i compagni stanno bene - il Pipita potrebbe anche stare fuori, i compagni stanno bene, Mandzukic, ma anche Douglas Costa e Cuadrado, otre a Dybala, tutti in ottima condizione, compresa la Joya che non ha fatto una grandissima prestazione con la Sampdoria ma comunque è riposato. 

rischio squalifica - il più grande deterrente comunque resta la diffida che potrebbe togliere al big match domenicale uno dei grandi protagonisti qualora ci fosse un cartellino giallo e per questo Allegri potrebbe anche risparmiarlo. 

Massimiliano Allegri dovrà prendere una decisione tra una più ed una meno prudente, fondamentale però vincere a Crotone per poi vivere con il Napoli una serata che vale una stagione, sorprattutto in caso di vittoria. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato