VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI"

07.12.2019 11:48 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vai Juve, forza Juve, a Roma la Juventus non può fallire, la gara di stasera è veramente importante. Contro la Lazio la formazione di Maurizio Sarri ha veramente una grossa opportunità di dare una svolta al campionato.

Ripassare ai nerazzurri al primo stop in campionato sarebbe un segnale importantissimo e vedremo se stasera i bianconeri ce la faranno. Servono tutti, da De Ligt a Bonucci, al miglior Pjanic passando ovviamente per Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Se la difesa al momento è al top del campionato, non possiamo dire lo stesso dell'attacco, dove i bianconeri si segnalano solo come il sesto reparto della serie A e devono assolutamente mostrare alti segnali di miglioramento.

In casa Juve, sanno bene come si giocano queste partite, sanno cosa vuol dire scendere in campo con un solo obiettivo e sanno sfruttare i passi falsi degli avversari. Vincere stasera sarebbe come cancellare il brutto passo falso contro il Sassuolo, avrebbe un forte significato simbolico.

Vai Juve! Fai sognare i tifosi, la sfida per il nono scudetto consecutivo è iniziata, tutto questo mentre Marotta "gufa" dicendo che la Juventus vincerà e che la lotta sarà per il prossimo anno.

Conte non la pensa allo stesso modo è uno che lotta per vincere e "guferà" stasera.

Stasera avremo tutti contro, non solo i 45 mila dell'Olimpico con 15 mila bianconeri che saranno tutti per la Juve e canteranno come non mai Questa sera è una finale, vincerla sarebbe un grande segnale. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve