UNO SCHIAFFO AL MERCATO

13.11.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNO SCHIAFFO AL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ci sono momenti in cui devi reagire e Mehdi Benatia l'ha fatto nel momento migliore. Prima della gara con il Cagliari non era sicuramente soddisfatto del suo momento, poche gare ma tanta voglia di dimostrare il suo valore. Dopo la gara con i sardi ha detto chiaramente quello che pensava, vale a dire che voleva giocare di più e chiedere un'occasione.

Massimiliano Allegri alla fine lo ha accontentato, ha pensato che era il momento di dargli una grande chance e lui non ha deluso. Non è stata una scelta dovuta alle parole di Benatia, ma un insieme di situazioni che necessitavano di un calciatore come Mehdi che ha bloccato Higuain, ha avuto un pò di sfortuna sul rigore ma complessivamente ha giocato un ottimo match.

Alla fine della gara, Benatia era contento e soddisfatto, consapevole di aver dato una grossa mano alla squadra. Alla Juventus c'è bisogno assolutamente di tutti, Chiellini, con la sua grinta, Bonucci con le sue geometrie lanci e personalità, Benatia con i suoi anticipi e coraggio, Rugani con la sua freschezza e pulizia di interventi. 

Tutti sono utili, tutti saranno utili.

SCHIAFFO AL MERCATO - la prestazione e l'utilizzo dell'ex Bayern e Roma è uno schiaffo al mercato, un segnale per la permanenza, del resto i bianconeri non hanno mai dato indizi opposti. Il gruppo è solido e per vincere servono giocatori così, uniti e pronti ad entrare e dare il proprio contributo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato