UNICO RISULTATO DISPONIBILE

17.10.2017 22:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNICO RISULTATO DISPONIBILE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si presenta all'Allianz Stadium con un unico risultato disponibile, la vittoria. I bianconeri devono centrare la seconda vittoria del girone contro lo Sporting Lisbona, avversario molto più pericoloso dell'Olympiacos, battuto con convinzione ma anche qualche patema nel precedente turno.

INSIDIA JORGE JESUS -  il tecnico dei portoghesi è il classico allenatore che fa giocare male gli avversari che gioca con tutta la squadra dietro la linea della palla e che ama fare delle gare difensive intense con un gioco duro, anche stasera sicuramente proverà ad impostare la squadra su queste caratteristiche.

Fondamentale per la Juventus provare fin da subito ad indirizzare la partita nella giusta direzione con un'aggressività alta e con un gioco intenso. Allegri dovrà essere bravo a mantenere alta la tensione e l'attenzione per tutta la partita evitando i cali di tensione evidenziati in campionato.

UNA BELLA GARA IN CASA - la speranza del pubblico e anche della società è vedere finalmente una bella gara casalinga, con l'Olympiacos la partita non è stata negativa, ma i tifosi si aspettano qualcosa di più, una prestazione di grande livello. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato