UNDER 23, ALTRI MILIONI IN ARRIVO

27.12.2020 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNDER 23, ALTRI MILIONI IN ARRIVO
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'Under 23 non veleggia più ai primi posti della classifica di serie C come qualche settimana fa, la sconfitta con il Renata l'ha allontanata dalla vetta, ma il progetto è valido ed anche quest'anno alcuni elementi potrebbero essere richiesti dalle formazioni delle serie superiori. Aspettiamoci, quindi, dei possibili stravolgimenti ed operazioni che potrebbero anche arricchire le casse bianconere, come successo con Muratore nella scorsa stagione.

Diversi i talenti allenti da mister Zauli, tra questi alcuni si sono messi in mostra più di altri.

FELIX CORREIA - l centrocampista portoghese sta facendo un'ottima impressione  mostrando le sue doti che sono  tecnica, velocità e dribbling, collezionando 3:gol e 3 assist. La Juventus lo ha preso dal City in estate scambiandolo con Pablo Moreno ed al momento la scelta si è rivelata azzeccata e potrebbe esserci una buona plusvalenza. 

-RANOCCHIA - attenti anche a Filippo Ranocchia, autore di un bellissimo gol in questa stagione ed un prospetto di sicuro interesse.

PETRELLI - interesse come per l'attaccante Petrelli, autore di gol a ripetizione. 

FAGIOLI  - sicuramente  il giocatore con più richieste è Niccolò Fagioli, che era già stato portato in prima squadra da Massimiliano Allegri e che qualcuno vede come il play del futuro. Staremo a vedere ma i bianconeri potrebbero dare il giocatore in prestito o con diritto di riscatto viste le diverse richieste. 

RAFIA - Infine il francese, ex Lione, Rafia, ottimo talento con tecnica sopraffina. 

Insomma, anche quest'anno i bianconeri hanno la possibilità di fare plusvalenza, in un momento, così delicato causa Covid, questa diventa una grossa e ulteriore possibilità di avere nuovi ricavi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve