UNA FOTO CHE LANCIA UN SEGNALE

01.04.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNA FOTO CHE LANCIA UN SEGNALE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala lancia la sfida per il derby e lo fa con un post che lo ritrae insieme ai compagni di squadra alla fine dell'allenamento.

Un post che è anche una possibile indicazione per coloro che potrebbero scendere in campo sabato contro i granata. Se da una parte c'è Dybala con Ramsey in dubbio, nel senso che non si sa se ci saranno dall'inizio, Buffon che è stato fermato, un pò in modo puntuale, dall'altra ci sono Bentancur, McKennie, Alex Sandro e Danilo che dovrebbero essere quasi sicuramente della partita dall'inizio e con loro anche Juan Cuadrado.

Per la gara di sabato, considerando che anche Arthur non è partito, i giocatori stanchi dovrebbero essere solo e soltanto Ronaldo, Morata, Chiesa, Bonucci, oltre a Szczesny, tanti ma non tutti, come è solito succedere quando scende in campo la Juventus.

L'attesa, in ogni caso, è tutta per Paulo Dybala, la Joya ha voglia di giocare e la Juventus ha essenzialmente voglia di capire come sta e quanto potrà incidere da qui alla fine della stagione.

E' chiaro che l'assenza di Dybala fino ad ora è stata più che importante ed ha seriamente penalizzato la stagione bianconera con un attacco che ha perso quella decina di gol, almeno che le avrebbe permesso, probabilmente di lottare con l'Inter fino alla fine.

Il ritorno della Joya è fondamentale e si spera che possa stare bene per provare a portare a casa gli obiettivi rimasti, vale a dire, cercare almeno il secondo posto in campionato e vincere la Coppa Italia.

La foto dello spogliatoio Juve lancia un segnale, si spera che tutti riescano a coglierlo.