UNA BELLA SORPRESA

21.09.2017 09:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UNA BELLA SORPRESA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus scopre una bella sorpresa che si chiama Rodrigo Bentancur, autore di un'ottima partita contro la Fiorentina che conferma quanto di buono aveva fatto vedere nel pre-campionato estivo.

Si tratta dell'ultimo regalo fatto da Carlitos Tevez in quanto la Juve non guadagno' nulla della cessione dell'argentino ma ottenne tutta una serie di prelazioni su alcuni giovani campioni di cui Bentancur rappresenta sicuramente quello più importante e quello con le caratteristiche migliori.

Da segnalare, quindi, l'ottima capacità da parte della Juventus di scoprire questo calciatore, di portarlo a Torino ed Italia dandogli subito anche la possibilità di mettersi in mostra già dalla partita con il Barcellona su un campo veramente complicato con una prestazione comunque abbastanza buona e con altri spezzoni di partita fino a questa bella gara contro la Fiorentina.

PROMOZIONE ALLEGRI - Sicuramente positivo anche il giudizio di Massimiliano Allegri a fine gara: "Posso dire solamente che Bentancur è un giocatore molto bravo, che ha grande personalità e gestione della palla. Poi i giocatori bravi sono facili da vedere, Questo ragazzo, soprattutto perchè è un ragazzo intelligente, avrà  una grande carriera davanti. Ma lo ha dimostrato a Barcellona, dove ha fatto una partita importante finchè ha retto. Aveva contro Iniesta, ci sono 15 anni di differenza e 1000 partite di differenza a grandissimi livelli".

La Juventus spera di aver trovato un giocatore importante di centrocampo non sarà Pogba per le caratteristiche che ha il giocatore uruguaiano e anche per la capacità di essere forse meno incisivo vicino alla porta ma sicuramente rappresenta allo stesso modo del francese una bella sorpresa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato