UN PAREGGIO NON FA PRIMAVERA, RICORDO REAL

15.04.2019 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UN PAREGGIO NON FA PRIMAVERA, RICORDO REAL
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Sarà una sfida difficilissima, se quella con l'Atletico di Madrid era la classica partita con una sola strada, attaccare, segnare, vincere, quella con l'Ajac è una gara che sembra più semplice, del resto numericamente basterebbe lo zero a zero, ma che tatticamente è più difficile, perchè gestire a voltre è più complicato di quando hai una sola via da seguire. Dovrà essere brava la Juventus a giocare questa partita con coraggio. forza, determinazione, cattiveria, del resto, Allegri sa benissimo che l'Ajax non verrà a Torino per difendersi, del resto sarebbe eliminato con un pareggio, ma verrà a Torino per fare la partita, attaccare, come all'andata e provare a segnare.

IL RICORDO REAL - in testa i tifosi della Juventus hanno chiaro e tondo il ricordo della partita tra Real Madrid ed Ajax a Madrid, con le Merengues che conducevano due ad uno dopo l'andata e che sono andate incontro ad un crollo clamoroso, figlio di un approccio iniziale totalmente errato e figlio anche di un atteggiamento sbagliato con sufficienza e poca cattiveria sotto porta.

L'Ajax è una formazione giovane che si esalta quando le cose vanno bene e va in difficoltà se viene messa all'angolo.Questo deve fare la Juventus, non far alzare il ritmo ai lancieri e tenere il risultato a distanza di sicurezza per evitare brutte sorprese.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato