UN GRANDE COLPO, MA DOVE?

18.06.2019 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
UN GRANDE COLPO, MA DOVE?

La Juventus farà un grande colpo, da capire dove, in teoria a centrocampo dove si parla di Paul Pogba, ma non è da escludere che l'investimento possa essere fatto in difesa.

I bianconeri, infatti dovrebbero fare un acquisto di spessore al netto delle cessione che dovrebbero poi finanziare le altre operazioni, con i colpi che potrebbero, quindi diventare due.

A centrocampo, come detto, è Paul Pogba il colpo che la Juventus potrebbe e vorrebbe fare. Si tratta con lo United con il Real Madrid, spendaccione più che mai, alla finestra e pronto ad inserirsi per concorrere con i bianconeri.

Pogba ha espresso più di una volta l'intenzione di andare via, ma Ed Woodward, vice presidente esecutivo dello United avrebbe bloccato la partenza del francese che ha espresso il desiderio di partire.

Insomma, si deve trattare per fare il grande colpo e magari provare ad inserire una contropartita e chi meglio di Cancelo, Douglas Costa o Paulo Dybala? Uno dei tre potrebbe realmente incuriosire lo United.

Lo stesso, potremmo dirlo della Lazio, che per cedere Sergej Milinkovic Savic, chiede dei giocatori importanti, Cuadado o Spinazzola ed una sessantina di milioni potrebbero incuriosire Lotito.

Sicuramente a Torino pensano ad un grande nome per il reparto mediano, anche Tanguy Ndombelè sarebbe nella lista, ma il calciatore piace anche agli Spurs.

La sicurezza è una sola: i bianconeri cercano un centrocampista di potenza e di classe che possa garantire fisico e gol, l'identikit è fatta, i profili ci sono, bisogna solo capire chi arriverà.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve