UN CRISTIANO CONTRO GLI INFEDELI

06.10.2019 07:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UN CRISTIANO CONTRO GLI INFEDELI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo, la Juventus si affida a lui per la sfida di stasera contro l’Inter, un Cristiano contro gli “infedeli”, intesi come coloro che tifano una “fede” calcistica diversa da quella Bianconera e soprattutto contro coloro che hanno tradito la fiducia di un popolo andando ad allenare la grande rivale, l’Inter.

Gli uomini copertina di questo match sono da una parte l’attaccante portoghese che abbatte da una vita i record e che anche stasera cerca un rete della vittoria per avvicinarsi al pallone d’oro, mentre dalla parte opposta c'è Antonio Conte che in pochi mesi ha cambiato l’Inter, le ha dato una grande identità e  sta cercando in tutti i modi di dargli una mentalità vincente. 

Antonio Conte caricherà i suoi conquistatori in modo pazzeschi, sono pronti a scorrerie, a fare come, dice Niccolò Barella, cioè dare la vita per il proprio allenatore, sono allucinati e pronti alla battaglia. Di fronte troveranno l’eroe dei due mondi, quello che tutto il mondo conosce ed apprezza, Cristiano Ronaldo. Sta segnando il portoghese ma gli manca il gol da copertina, quello da ricordare, quello che incide. In gol nelle ultime due, in gol con il Napoli, ma senza la copertina. Il gol decisivo stasera varrebbe veramente tanto.

Per i tifosi della Juventus, Cristiano Ronaldo è il simbolo di vittoria e della capacità di voler vincere e continuare a farlo, mentre dalla parte opposta c'è Antonio Conte che da quanto sta all’Inter ha cominciato con una serie di dichiarazioni al limite che hanno turbato la Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve