UN CASO MARTIAL

20.04.2018 06:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UN CASO MARTIAL
TuttoJuve.com

La Juventus sta lavorando per rinforzare la rosa della prossima stagione e tra Emre Can e Darmian, tralasciando le strade che portano a Morata e Pogba, sta considerando l'opzione legata a Martial.

Il francese, classe 1995, allo United ha giocato poco con luci ed ombre, con sole 30 presenze ma anche dieci reti in stagione, meno del primo anno quando chiuse con 17 reti e più dello scorso chiusa con solo 8 marcature. L'ex Monaco non si trova più benissimo a Manchester e starebbe pensando a cambiare aria con il procuratore che lo ha proposto a destra ed a manca per cercare di trovargli una migliore sistemazione.

Il problema che lo condiziona è il costo vista la valutazione di oltre  50 milioni di euro prezzo pagato dallo United più altri 30 milioni legati ai bonus, cifra che lo ha reso il diciannovenne più costoso.

La Juventus starebbe valutando la situazione e magari un prestito con diritto di riscatto potrebbe essere la soluzione ideale per i bianconeri, Martial tre anni fa era considerato una stella, a Torino potrebbe anche tornare a brillare, da capire in che ruolo ed al posto di chi, sicuramente alla Juve manca un vice Higuain, Mandzukic che la Juventus vorrebbe tenere, in stagione ha fatto più l'esterno che altro...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato