ULTIMI BOTTI CON SORPRESA?

02.09.2019 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ULTIMI BOTTI CON SORPRESA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici l’ha detto chiaramente: "Per tutte le squadre il mercato non è solo programmazione ma anche opportunità in entrata ed uscita. Vediamo cosa succede anche i il City ha forse perso Laporte. Siamo tranquilli. Le opportunità in entrata ed uscita ci sono sempre. Se non ci saranno rimarremo così".

QUALI OPPORTUNITA' - Da capire quali sono le opportunità del mercato, sicuramente ci sono, Boateng e Rakitic possono essere considerate tali, ma valutando anche la situazione degli esuberi che da tre con l'infortunio di Chiellini, sono diventati due, bisogna capire se e quale operazione si può fare, la Juventus potrebbe scambiare forse Boateng con Mandzukic, sempre che parta Rugani.

GLI ESUBERI - Rugani, Mario Manduzkic ed un centrocampista, questi gli esuberi di cui si è sempre parlato insieme a Pjaca e Perin. Per Pjaca potrebbe esserci l'opzione Sampdoria o Genoa, se la Juventus contribuirà all'ingaggio, mentre per Mandzukic, come detto ci potrebbe essere uno scambio con il Bayern, mentre le opzioni legate al Qatar sono al momento difficili. Il croato,comunque, lo abbiamo visto poco sorridente, ma non è mai stato un dispensatore di sorrisi, nella partita con il Napoli. Da capire, infine se partirà Rugani, che sembrava certo dell'addio, ma dopo l'infortunio di Chiellini è stato congelato. Opzioni da formazioni di Champions di seconda fascia, al momento tutto fermo.

Infine, la situazione centrocampo, Khedira e Matuidi a forza di prestazioni convincenti sono diventati punti saldi, ma la stagione sembra lunga e serviranno sei centrocampisti per un reparto in cui bisogna tenere ritmi alti. Matuidi sembra uscito, comunque dal mercato, Emre Can quasi.

DYBALA NON PARTE? - infine, la situazione legata a Paulo Dybala, Fabio Paratici sabato lo ha tolto dal mercato, ci crediamo? La Joya ha giocato venti minuti ed era più sereno e sorridente, il pubblico lo ha invocato, non sembra debba partite.

ICARDI?  - sarebbe la classica occasione di mercato, ma a che condizioni? L'Inter lo darà alla Juventus, ci sembra molto ma molto difficile.

Sarà una giornata frenetica, aspettiamoci qualche colpo a sorpresa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve