ULTIMA SETTIMANA, CHE ASPETTARSI?

13.08.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ULTIMA SETTIMANA, CHE ASPETTARSI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mercato Juve chiuso? Ultima settimana importante per i bianconeri che ieri a Villar Perosa hanno dato l'impressione di essere una formazione con tantissime alternative per mister Allegri. Difficile per l'allenatore della Juventus preparare la sfida con il Chievo con la sola partita di ieri con la squadra unita ma con una rosa che difficilmente vedrà delle aggiunte nei prossimi gironi. Alex Sandro uno dei giocatori più involuti della scorsa stagione ha fatto un grande precampionato con una serie di belle partite.

Difficile che la Juventus decida di privarsi di lui, come di Pjanic che dovrebbe rinnovare per poi eventualmente essere ceduto nella prossima stagione.

La rosa appare completa ed assolutamente competitiva per affrontare la nuova impegnativa stagione.

In questi giorni Beppe Marotta sarà impegnato nelle ultime cessioni, obiettivo quello di incassare almeno una ventina di milioni dalla cessione di Kean, per il resto la Juve sembra orientata a non fare nulla.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato