TUTTO VERO, ECCO COM'È NATA LA TRATTATIVA

17.07.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TUTTO VERO, ECCO COM'È NATA LA TRATTATIVA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La conferma e' arrivata, Fabio Paratici ha spiegato bene com'è nata la trattativa legata a Cristiano Ronaldo, quella standing ovation ha realmente colpito il campione portoghese spingendolo a Torino. Un gesto incredibile che ha colpito lo Stadium portandolo all'applauso incondizionato.

Il resto è contenuto nell'ammissione di Fabio Paratici che ha confermato come la trattativa sia passata da sogno a possibilità concreta, prima grazie alla relazione con Jorge Mendes e all'affare Cancelo e poi grazie allo sforzo di Andrea Agnelli e della dirigenza bianconera che ha sposato un progetto oneroso ed in parte rischioso perché non è di lunghissimo termine vista l'età del portoghese. E' un progetto finalizzato a vincere ancora ma anche a migliorare il rapporto tra la Juventus ed il marketing aumentando risorse e disponibilità presente e futura.

Il sogno e' la Champions, sogno proprio come lo era portare Cristiano Ronaldo a Torino.

La società ha fatto un grande sforzo, ma tutto e' nato anche dalla naturevolezza dei tifosi capaci di suscitare nel portoghese sensazioni uniche e profonde aumentando la sua voglia di cambiamento e di vivere una sfida, quella bianconera, che non sarà per nulla semplice ma estremamente intrigante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato