TUTTI VOGLIONO LA JUVE...

20.10.2018 12:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI VOGLIONO LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

A Manchester non sono molto felici. La Juventus sta diventando un pensiero ricorrente, martedì sapremo se sarà o meno un incubo per i Diavoli Rossi o viceversa, ma nel frattempo alcune leggende dello United hanno richiamato all'ordine alcuni calciatori che si sarebbero detti lusingati dall'accostamento potenziale alla Juventus.

LUKAKU DA PLAY - l'ultimo sarebbe Lukaku che avrebbe detto di gradire la Juventus un giorno, questo dopo essere stato pizzicato un mese fa ad utilizzare alla playstation proprio la squadra zebrata. 

NON SOLO LUKAKU  -Non solo Lukaku, la Juventus piacerebbe anche a Martial, attaccante francese che è stato accostato anche all'Inter, ma non solo attaccanti, anche Matteo Darmian ha detto di gradire la Juventus dopo le lusinghe estive. Tutti senza escludere Paul Pogba che a Manchester non sta più bene come una volta e che a Torino, costo permettendo tornerebbe volentieri. Difficile per la Juventus accontentare il Polpo Paul, nonostante le belle parole dell'ex compagno Chiellini che lo ha definito un predestinato.

Insomma, se una volta a Torino, qualche calciatore non voleva venire, ora il senso è opposto, tutti e tanti si offrono ed anzi, quelli che sono arrivati non vorrebbero andare via.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato