TUTTI LO VOGLIONO VEDERE AL TARDINI!

22.08.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI LO VOGLIONO VEDERE AL TARDINI!

Tutti vogliono Paulo Dybala, i tifosi della Juventus si sono espressi in modo chiaro ed esaustivo, vogliono vederlo protagonista a Parma, titolare, magari in un tridente formato dalla Joya, ovviamente con Cristiano Ronaldo e preferibilmente con Douglas Costa.

Queste le scelte del popolo zebrato, alla luce anche delle ultime due amichevoli, dove Dybala è risultato tra i più in forma, sicuramente capace di fare la differenza ed andare anche in gol.

FALSO NUEVE - l'argentino ad oggi è candidato ufficiale al ruolo di Falso Nueve con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa pronti a partire dalla fascia per poi accentrarsi, questo un ipotetico tridente, che eviterebbe a Cristiano Ronaldo di stare a centro area cosa che Maurizio Sarri aveva indicato ad inizio stagione nelle parole di massima libertà per il fenomeno portoghese.

Dybala nel ruolo di falso nueve potrebbe provare ad emulare Dries Mertens capace in azzurro sotto la gestione Sarri di una vera e propria esplosione, Dybala già due anni fa aveva fatto benissimo per poi abbassare lo scorso anno la sua media realizzativa.

Per Maurizio Sarri sta arrivando il problema delle prime scelte, in attacco ci sono quasi tutti, forse di più e la scelta non è semplicissima, Cristiano Ronaldo ed il redivivo Douglas Costa sono candidati ufficialmente ad una maglia, la terza secondo il popolo zebrato va data a Dybala, ma attenti anche alla zampata di Bernardeschi o ad Higuain che con Sarri ha un feeling particolare, Mandzukic, invece oggi parte in seconda fila.

A Torino, non vogliono sbagliare la prima, viste le prime polemiche sarebbe fondamentale partire con il piede giusto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve