TUTTI CONTRO IL CITY

26.03.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI CONTRO IL CITY
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sembra essere ormai una vera e propria congiura, Pep Guardiola contro tutti, tutti vogliono che il Manchester City venga escluso dalle coppe la prossima stagione.

Ben otto formazioni di Premier si sono schierate contro il Manchester City, affinchè venisse escluso dalle prossime coppe Europee. 

Hanno aderito: Liverpool, Chelsea, Manchester United e Arsenal, tra le altre, perchè hanno paura che la sentenza sul City, possa slittare a causa dell'emergenza Coronavirus permettendo così ai Citizens di giocare in campo internazionale non avendone la facoltà.

Una vera e propria congiura contro Pep Guardiola che in queste settimane si era sempre definito molto tranquillo e fiducioso sulla sua squadra affinchè la sanzione non venisse data ed il City potesse partecipare alla prossima Champions.

Ovviamente non sono solo le formazioni inglesi a sperare che la giusta sanzione, se il City fosse ritenuto colpevole, venisse assegnata. Le big europee, infatti, sono pronte a muoversi per saccheggiare la rosa di Pep Guardiola, privandolo dei migliori talenti, da Bernardo Silva, a De Bruyne, passando per Sterling e Gabriel Jeus. 

Proprio quest'ultimo è entrato nei radar della Juventus ed in caso di mancata Champions potrebbe anche chiedere di partire. Al momento, però, non ci sono conferme sul fatto che questo possa accadere, al City sono abbastanza fiduciosi che non succederà nulla.

Dinamica spigolosa, ma le big inglesi non vogliono lasciar perdere l'occasione di surclassare un'avversario in difficoltà.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve