TURNOVER MODERATO

18.10.2019 21:26 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
TURNOVER MODERATO

Sarà un turnover moderato quello previsto da Maurizio Sarri per la gara di domani contro il Bologna. Il tecnico toscano lavorerà sulle certezze anche difensive quindi ci sarà un turnover ragionato. 

La Juventus, questo pomeriggio, si è allenata alla Continassa, il tecnico bianconero in conferenza ha dato delle indicazioni parziali che dovrebbero essere dalla fase di rifinitura.

Le scelte riguardano diversi elementi, a partire dal portiere con il ballottaggio tra Buffon e Szczesny. Gigi Buffon non ha giocato con le nazionali ed è molto carico, oltre ad aver detto sempre molto bene quando è stato chiamato in causa. 

In difesa, Cuadrado vince il ballottaggio con il rientrante Danilo, mentre i due centrali dovrebbero essere  Bonucci, De Ligt con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo sembra che possano essere confermati  Khedira, Pjanic e Matuidi, ma attenti a Rabiot.

Sulla trequarti Bernardeschi è favorito su Ramsey, che potrebbe giocare nella ripresa, mentre in avanti un posto è tutto per Cristiano Ronaldo con Higuain che si dovrebbe prendere la seconda maglia offensiva superando Dybala. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon 60%, Szczesny 40%; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira 70%, Rabiot 30%, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi 80%, Ramsey 20%; Higuain, Cristiano Ronaldo. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve