TRE IN VETTA

17.09.2017 18:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Di Massimo Pavan
TRE IN VETTA

Sembra essere per il momento una sfida a tre la corsa al titolo. Juventus e Napoli rispondono all'Inter e vincono le rispettive partite con piglio diverso. I partenopei distruggono Il Benevento con una pioggia di gol, la Juventus passeggia sul Sassuolo con personalità ed un piccolo rischio causato dalla solita disattenzione difensiva che crea scompiglio a metà del secondo tempo. 

Un campionato che deve capire ancora se sarà una corsa a tre o con l'inserimento di altre squadre come Roma e Milan. 

L'Inter si può inserire alla grande nella lotta tra bianconeri e partenopei grazie all'assenza delle coppe e all'abilita di Luciano Spalletti. Il gioco dei partenopei contro i campioni di Inter e Juventus che più di bianconeri e nerazzurri hanno bisogno del gioco per sbloccare le gare. 

Dybala al momento ha portato avanti i bianconeri grazie ai suoi gol, tantissimi con colpi e da fuoriclasse, aspettando Higuain, Icardi ha lanciato l'Inter ed ha preso a Crotone un turno di pausa, mentre il Napoli macina gol e punti con la forza del gioco di Sarri, macchina ormai ben collaudata. 

La prossima settimana tra il turno infrasettimanale è quello del weekend avremo altre indicazioni, se i bianconeri riusciranno a sfruttare il doppio turno casalingo potrebbero seminare qualche contendente.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato