TRAPPOLA SCUDETTO

18.02.2018 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRAPPOLA SCUDETTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus oggi all’Olimpico vivrà una vera e propria trappola scudetto. I granata di mister Mazzarri hanno preparato la gara tutta la settimana e per loro è la partita che vale una stagione, stadio pieno e caldo con Belotti uomo chiave della formazione di casa che cercherà di mettere in grande difficoltà i bianconeri, Mazzarri giocherà con una squadra piena di calciatori difensivi con la voglia di giocare in ripartenza sfruttando gli eventuali spazi che ci saranno quando i bianconeri cercheranno di attaccare. 

Massimiliano Allegri dovrà essere bravo a non fare il gioco del mister granata che sicuramente giocherà una partita maschia, intensa, dura con grande voglia di mettere la sfida sul piano dell’intensitá considerando il fatto che la formazione di casa è molto più fresca e con tutta la rosa a disposizione, mentre i bianconeri hanno assenze importanti come Buffon che non giocherà dall’inizio, Mandzukic, Cuadrado, tutti uomini importanti, soprattutto il portiere e Mandzukic che out per un attacco febbrile poteva essere utile nella “bagarre”. Un classico uomo derby, bisognerà puntare sugli altri, da Pjanic ad Higuain, magari lo stesso Dybala, tutti decisivi nell’ultima partita giocata all’Olimpico di Torino. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato