TRA RITORNI E RIPOSI

14.02.2019 20:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRA RITORNI E RIPOSI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà impossibile non pensare all'Atletico, Massimiliano Allegri dice che ci penseranno solo dopo il Frosinone, ma la sensazione è che la formazione verrà fatta anche in funzione della partita del 20 di febbraio, impossibile non pensare alle due gare come una l'evoluzione dell'altra.

DIFESA CON RITORNI - il ritorno importante in difesa è quello di Leonardo Bonucci che tornerà ad essere titolare, un ritorno importante ed una prova generale per Madrid. Con lui Rugani o Caceres, in relazione alle condizioni del toscano, che oggi ha avuto qualche piccolo problemino ma che non gli hanno impedito di essere tra i convocati. In porta, Szczesny, esterni Spinazzola favorito su Cancelo, favorito su De Sciglio. Chiellini pronto a giocare una parte di gara in base all'andamento della stessa.

CENTROCAMPO CON RIPOSI - con Matuidi a riposto, in quattro si giocano tre posti, Pjanic favorito con Bentancur ed Emre Can, Khedira potrebbe riposare in vista dell'Atletico. Alla fine i quattro potrebbero ruotare con tre in campo ed il quarto pronto ad uno spezzone.

ATTACCO DA CAPIRE - da capire in parte anche l'attacco, Allegri rilancia Dybala dall'inizio e conferma Cristiano Ronaldo, il terzo dovrebbe essere Mandzukic ma ci potrebbe anche essere un piccolo riposo per il croato in vista della sfida alla sua ex squadra. 

Insomma, Allegri cercherà di chiudere la pratica Frosinone in tempo per poi concentrarsi sulla sfida del Wanda Metropolitano, questo però senza sottovalutare un avversario che in trasferta fa benissimo.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus