TRA RECUPERI E SOLITI INFORTUNI

22.02.2018 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRA RECUPERI E SOLITI INFORTUNI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Entra uno ed esce un altro, impossibile vivere un giorno tranquillo per la Juventus. Nella giornata di ieri, felice per il rientro di Matuidi, la Juventus perde Mattia De Sciglio che potrebbe rimanere fermo per qualche settimana qualora il problema fosse di lungo corso. Un problema ed un peccato perché De Sciglio stava giocando bene. Per Massimiliano Allegri una notizia non positiva dopo quelle buone che venivano da Matuidi e dal miglioramento di condizione di Mario Mandzukic e Paulo Dybala. 

Per la gara con l’Atalanta in difesa dovrebbe rientrare Buffon in porta con Benatia e Chiellini in difesa, mentre gli esterni dovrebbero essere Lichtsteiner anche se non è da escludere la presenza di Howedes qualora offrisse garanzie, Alex Sandro a sinistra e poi centrocampo con Matuidi, uno tra Marchisio e Sturaro e Pjanic, Khedira potrebbe godere di un turno di riposo. In attacco Douglas Costa, Mandzukic e Dybala con Higuain che sarà valutato oggi, così come Bernardeschi, mentre so attendono news da Cuadrado sperando nel difficile miracolo per Londra. 

Insomma, la Juventus in questa settimana dovrà capire chi recupera e chi no, sperando di non perdere altre pedine lungo la strada.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato