TRA LA JUVE E DE LIGT UN SOLO GRANDE OSTACOLO

17.06.2019 12:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TRA LA JUVE E DE LIGT UN SOLO GRANDE OSTACOLO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus cerca un difensore e più di Kostas Manolas, che viene indicato chiaramente come un piano b, i bianconeri sono in piena lotta per Matthijs De Ligt, il grande obiettivo della Juventus, per il reparto arretrato.

L’olandese ha fatto capire che non andrà a Barcellona, una delle grandi contendenti, mentre il Manchester United sembra essersi messo fuori dalle contendenti, nonostante una grande offerta al calciatore. 

L’OSTACOLO - La Juventus sta lottando con un ostacolo che si chiama Leonardo, l’ex dirigente rossonero ha fatto chiaramente capire che l’olandese è la priorità del Psg, il giocatore che potrebbe rinforzare parecchio il reparto arretrato dei francesi e che sono pronti a fare di tutto per convincere l’Ajax e per anticipare la Juventus. 

I francesi avrebbero messo sul piatto oltre dieci milioni per l’ingaggio del ventunenne ed oltre 70 milioni per la dirigenza dei lancieri. Una lotta serrata con entrambe le società che hanno parlato con Mino Raiola ed una situazione aspetta ad ogni situazione. 

Tra la Juventus e De Ligt un ostacolo chiamato Leonardo, con i bianconeri che ci proveranno in tutti i modi per portare a Sarri uno dei più forti difensori d’Europa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve