TOCCA A VOI DUE

23.09.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TOCCA A VOI DUE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Riccoli, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala sono pronti a rifare coppia, come nei sogni dei tifosi della Vecchia Signora. Massimiliano Allegri lo ha detto in maniera chiara, a Frosinone ci saranno loro pronti ad andare in gol e continuare la buona serie di risultati in campionato. Per un motivo o per l'altro i due hanno vissuto una settimana piena di emozioni, tra quelle positive e quelle negative. Dybala e’ passato dal campo della sfida con il Sassuolo alla panchina di quella di Valencia, rimasta tale anche a causa di infortuni e dell’espulsione di Cristiano Ronaldo. Alti e bassi anche per il portoghese che è partito bene contro il Sassuolo ma è stato sfortunato nella sfida di Valencia vivendo la prima espulsione in carriera. Per lui dopo la gioia sono arrivate le lacrime di amarezza per l’espulsione ingiusta subita. 

TOCCA A VOI - A Frosinone tocca a loro, alla loro voglia di vincere e di essere protagonisti su un campo che non sarà per nulla semplice, una gara non scontata anche se i valori in campo non sono ovviamente minimamente paragonabili. Cristiano e Ronaldo vogliono cominciare ad essere incisivi in coppia, in vista di una settimana che porterà alla sfida con il Napoli. Stasera in Ciociaria non si può fallire, la vittoria è d’obbligo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato