TESORO ORSOLINI

23.05.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TESORO ORSOLINI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus ha un tesoro da sfruttare in questa sessione di mercato, si tratta di Riccardo Orsolini, dieci gol in stagione a Bologna, di cui otto in campionato e sei assist e valutazione in crescita che potrebbe anche spingere la Juventus a considerare la possibilità di portarlo a Torino senza inserirlo in qualche operazione di mercato. 

A Bologna, Orsolini ha fatto una grande stagione che ha sollecitato l’attenzione delle big che hanno manifestato grande interesse con la Juventus.  

Federico Chiesa, per esempio, obiettivo bianconero, ha segnato dodici reti di cui sei in campionato e nove assist. Insomma, se Chiesa ha una valutazione super, Orsolini, potrebbe non essere da meno, sicuramente potrebbe far riflettere l’ampia forbice di valutazione tra i due giocatori. 

La Juventus pagherà i sei milioni di euro del controriscatto. Quattordici che dovrebbe versare il Bologna per il riscatto, sei aggiuntivi la Juventus per riprenderlo e questo faranno a Torino per poi valutare che fare, ma l’esterno potrebbe anche rimanere. 

Sicuramente le ultime prestazioni di Orsolini hanno impressionato e l’idea iniziale di lasciarlo partire sta lasciando spazio a quella di tenerlo. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato