TENTAZIONE POLACCA

14.10.2018 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TENTAZIONE POLACCA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbe essere uno dei colpi del prossimo mercato. Le grandi si stanno interessando a Krzysztof Piątek che in questi primi mesi sta mostrando tutto il suo valore e le capacità di essere un bomber di razza. 

Il classe ’95 di Dzierżoniów è un calciatore che conferma la grande capacità del club di Preziosi di scoprire attaccanti come in passato Giovanni Simeone, Pavoletti, El Shaarawy, Immobile, Borriello, Diego Alberto Milito, tanto per fare qualche nome di attaccante. 

Il Genoa ha fatto l’ennesimo grande colpo, ha mosso in estate le sue carte battendo tutti per la punta del Crocovia pagato solo e soltanto 4 milioni di euro. Ora il calciatore costa almeno dieci volte tanto, i Grifoni chiedono 40 milioni di euro, la cifra che in tanti sembrano essere disposti a dare. 

INTERESSE JUVE - La Juventus e’ in prima fila, del resto l’occasione sembra veramente interessante, un calciatore che oggi potrebbe valere quaranta ma tra qualche anno molto di più. Da battere la concorrenza di big italiane e straniere. Si sono presentate alla corte del Genoa diverse squadre. Napoli, Roma , Inter, Bayern Monaco e da ultimo il Barcellona, ma in pole ci sarebbe la Juve pronta a sfruttare gli ottimi rapporti con i Grifoni.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato