TASTIERA VELENOSA - SPALLETTI I GUFI LI HA COME ALLEATI ALTRO CHE ...

11.12.2017 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - SPALLETTI I GUFI LI HA COME ALLEATI ALTRO CHE ...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A Luciano Spalletti dovrebbero spiegare un paio di cose: la prima è che la voce di un ospite della TV della Juventus, non è la voce della Juventus ma di un singolo che ha sbagliato, ha chiesto scusa e non rappresenta per nulla la voce di tutto il popolo bianconero che non ha nelle sue corde take terminologia e tale stile, ritirare fuori questa questione dopo diversi giorni non solo è sbagliato ma pure controproducente, andando a continuare una polemica che non avrebbe senso riaprire. 

Detto questo, il tecnico di Certaldo prova a scacciare l'attenzione sulla pochezza della prestazione dell'Inter a Torino che è stata brava solo a non subire gol, ma che sicuramente non ha meritato di tornare a Milano con la porta inviolata. 

Bravi a non prendere gol, ma anche fortunati sul palo di Mandzukic ed un paio di altre situazioni, che la Juventus avrebbe potuto gestire meglio, ma le vittorie si conquistano sempre sul campo e se la Juventus non c'è riuscita dovrà fare di più in futuro per ottenerla. 

GUFI AMICI - il buon Spalletti non accetta le critiche e vede gufi, ma non si accorge che i gufi li ha avuti da inizio stagione al suo fianco, otto sono infatti i pali delle avversarie dell'Inter, nessuna squadra ne ha presi così tanti...

La raccomandazione sarebbe quella di non stimolare troppo i gufi, potrebbero anche svegliarsi e magari qualche volta pure quelli al Var potrebbero finire per segnalare anche qualche decisione contro i nerazzurri. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato