SZCZESNY, LA JUVE NELLE SUE MANI, OGGI PRIME RISPOSTE

19.11.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SZCZESNY, LA JUVE NELLE SUE MANI, OGGI PRIME RISPOSTE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La partita e' di quelle difficili e Wojciech Szczesny avrà una grandissima occasione per ritagliarsi ancora più spazio in stagione, la seconda presenza consecutiva dopo la gara con il Benevento che l'ha visto protagonista ma anche autore di un errore abbastanza importante di posizionamento della barriera sulla punizione di Ciciretti.

AMBIZIONI ESTIVE - Il portiere polacco e' sicuramente arrivato a Torino con ambizioni, consapevole di avere davanti il migliore portiere al mondo ma anche con la certezza che avrebbe avuto le sue chances e le sue opportunità. Le partite, al momento, non sono state tantissime, ma le occasioni arriveranno dopo un primo momento di adattamento. La volontà di mister Allegri e' quella di integrarlo sempre di più anche per capire se realmente la porta bianconera in futuro potrà essere assegnata a lui.

TITOLARE OVUNQUE - Szczesny sarebbe probabilmente titolare ovunque, in ogni squadra, solo il fatto di aver davanti un monumento vivente non gli consente di esserlo, ma per potersi confermare tale deve offrire prestazioni da numero uno. Non è facile giocando poco, ma la sfid di Genova avrà il giusto tasso di difficoltà per darci risposte reali su questo portiere, bravo è bravo, ma per essere da Juve bisogna essere più che bravi, dei fenomeni...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato