SZCZESNY HA SCELTO LA JUVE, ECCO QUANTO GIOCHERÀ

18.07.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SZCZESNY HA SCELTO LA JUVE, ECCO QUANTO GIOCHERÀ
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus ed il portiere polacco Szczesny si avvicinano a tal punti che presto potrebbero essere sposi e ritrovarsi in viaggio di nozze negli Stati Uniti. I bianconeri e l'Arsenal avrebbero trovato l'accordo per una cifra vicina ai dieci milioni di euro, un esborso importante ma giustificato al valore del portiere che l'anno scorso a Roma ha fatto benissimo. 

Szczesny aveva molte richieste ma ha scelto la Juventus, per poter vincere ancora ma anche per confrontarsi con quel mito che è Gigi Buffon. Non sarà facile confrontarsi con una leggenda ma l'ex portiere della Roma è pronto e vuole a tutti i costi provarci. I bianconeri hanno proposto a Szczesny di esserne il potenziale erede a patto di essere capace di fare una grande stagione e superare l'impatto con il mondo Juve, cosa non facile.

QUANTO SPAZIO? Szczesny al momento avrà spazio in campionato, dove si alternerà a Buffon, magari giocando un gran numero di gare, per Buffon sicuramente ci sarà la Champions, mentre la Coppa Italia in relazione a quante sfide ci saranno, sarà del portiere polacco. Insomma, per Wojciech ci saranno tante occasioni per dimostrare il proprio valore con l'obiettivo nella prossima stagione di candidarsi come sostituto del mito.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato