SU DYBALA IL PENSIERO E’ UNO SOLO

13.02.2019 07:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SU DYBALA IL PENSIERO E’ UNO SOLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus e Paulo Dybala, massima fiducia ed un rapporto che è destinato a continuare ancora a lungo, sembra essere questa l'indicazione che viene da Torino, dove la Joya viene considerato uno dei calciatori fondamentali della squadra.

PAROLA DI DS -  Fabio Paratici ha confermato che Dybala è uno dei calciatori più forti al mondo, dopo Messi, ovviamente ma nemmeno troppo distante e forse più forte di Neymar, parole semplici e dirette per confermare la stima nel numero dieci della Juventus che difficlmente andrà via da Torino. Il suo acquisto non è stato per nulla facile e la società, che gli ha messo sulle spalle una maglia importante, crede ciecamente in lui.

CHI MIGLIORE? - la posizione è una ed è semplice, il pensiero fisso, la Juventus deve puntare all'eccellenza dei calciatori e Dybala è sicuramente tra i migliori, perderlo vorrebbe dire andare a peggiorare la squadra, perchè di interpreti migliori nel suo ruolo non ci sono o ce ne sono veramente pochi.

La posizione della società risulta, quindi, molto chiara e diretta, la Joya non si muove, resterà un punto fisso e dovrà da qui al termine della stagione, aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati, a partite da Madrid, senza trascurare la gara con il Frosinone che dovrebbe vedere Dybala di nuovo dall'inizio in campo e si spera protagonista con gol.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus