STANCAMENTE ALLA META CON DOUGLAS COSTA

22.01.2018 22:37 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
STANCAMENTE ALLA META CON DOUGLAS COSTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca di rispondere al Napoli ma deve fare una bella gara contro un Genoa in ottima condizione. Allegri sceglie quasi la formazione annunciata con Szczesny in porta, Chiellini e Benatia centrali, Lichtsteiner a sorpresa a destra ed Alex Sandro a sinistra, centrocampo confermato con Matuidi, Khedira e Pjanic, Douglas Costa vince il ballottaggio con Bernardeschi e appoggia Mandzukic ed Higuain. Nel Genoa. Ballardini punta su Pandev e Taarabt. 

Juventus che parte abbastanza bene anche se nei primi dieci minuti solo una punizione di Pjanic impegna Perin. 

JUVE AVANTI - Juventus che passa al quindicesimo con Douglas Costa, ottimo l’assist di Mandzukic con veloce inserimento del brasiliano che aveva iniziato l’azione. 

Gioca bene la Juventus e Pjanic impegna ancora Perin. Ammonito Spolli per fallo su Higuain. Bianconeri che rallentano un po’ e il Genoa prova a reagire. Ammonito anche Rosi per fallo su Alex Sandro. Primo tempo con Juve avanti di un gol.   

Ballardini inserisce Galabinov e Grifoni più propositivi. Ci prova Alex Sandro, tiro a lato. Genoa comunque vivo che prova a rispondere. La Vecchia Signora non sfrutta un paio di buoni contropiede. Doppia Juve prima con Izzo che salva su Lichtsteiner e poi con Khedira centrale. Ammonito Alex Sandro. Gioca bene la formazione di Allegri, poca però la cattiveria. Dentro Sturaro e fuori Khedira. Problema per Alex Sandro ed entra Asamoah. Genoa che prende fiducia e crea grattacapi. Juventus poco lucida nel finale e Genoa che attacca.

Bianconeri che stancamente arrivano alla meta, non una bellissima Juventus, nelle prossime gare bisognerà fare sicuramente meglio, soprattutto in attacco.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato