STA BENE?

19.11.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
STA BENE?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La domanda che ci facciamo è: Paulo Dybala sta bene? A sentire il diretto interessato parrebbe di si e se così fosse sarebbe una bellissima notizia per la Juventus in vista della gara con la Lazio di domani.

I bianconeri, infatti, avrebbero assoluto bisogno della Joya. Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, così riporta il sito ufficiale.

CHE VUOL DIRE? - Lecito chiedersi che cosa voglia dire questo tipo di comunicato. La risposta sembra e deve essere molto prudente, il calciatore ha lasciato intendere che sta bene e che, quindi, potrebbe essere a disposizione per la gara contro la Lazio, una sfida che per i bianconeri ha una valenza strategica per provare ad avvicinarsi al quarto posto in classifica.

DALLA PANCHINA? - la soluzione che avevamo già prospettato e che sembra assolutamente essere quella più probabile, potrebbe essere un inizio di partita senza Paulo Dybala, provando a sfruttare la Joya nel secondo tempo, provando a vedere anche come si evolverà la gara dell'Olimpico contro un avversario che appare sicuramente insidioso anche con alcune assenze importanti. Il calciatore, comunque, rimane in forte dubbio e solo oggi si capirà se Allegri lo vorrà portare a Roma o no, ovviamente, senza rischi.

Dybala in serie A è il miglior marcatore della squadra bianconera, un calciatore fondamentale che sicuramente è utile dall'inizio ma sarebbe anche un'arma decisiva a gara in corso.

Chissà se potrà essere l'uomo decisivo come un Lazio-Juventus di qualche anno fa, la Juve ci spera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve