SPRAZZI DI JUVE

12.08.2018 19:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SPRAZZI DI JUVE

Sono sprazzi di Juventus quelli che arrivano dalla prima amichevole a ranghi completi della Juventus. Una formazione che ha giocato un buon primo tempo con grande impegno con Allegri che ha mischiato un po’ le carte tenendo in campo Cristiano Ronaldo per 45 minuti. Il portoghese ha giocato come tutti si aspettavano, ha segnato il primo gol stagionale ed è sembrato già nel vivo del gioco nonostante i compagni non lo conoscessero tutti così bene, essendo la prima amichevole che giocavano con lui. Nonostante si giocasse con una squadra di ragazzini, ha sorpreso la fluidità di manovra e la velocità di passaggio con i calciatori bianconeri che hanno concesso anche delle giocate per il pubblico. 

Positiva la prova di Ronaldo, come detto, ma non solo, ottima l’intesa con Douglas Costa, apparso già in condizione così come Paulo Dybala che ha segnato una doppietta ed è apparso tra i più positivi Difficile da valutare il centrocampo con Emre Can in crescita e positivi sia Bentancur che Marchisio, autore anche di un bel gol.

Impossibile dare un giudizio sulla difesa dei bianconeri, Bonucci, osservato speciale si è mosso bene dispensando il solito numero di assist e giocate di buon livello. Una buona sgambettata in vista della sfida con il Chievo, Allegri dovrà comunque stare attento perché la squadra al completo non l’abbiamo mai vista all’opera. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato